Che tu ci creda o no, molti proprietari di case non hanno chiavi di riserva della proprietà, veicolo o ufficio. Alcuni non la vedono come una necessità, mentre altri semplicemente non ci hanno mai pensato.

Ebbene, non avere una chiave di riserva può portare a situazioni piuttosto problematiche; in questo articolo riportiamo 3 motivi validi per avere una chiave di riserva.

Non avere una chiave di riserva può causare molto stress

Come accennato in precedenza, non possedere una chiave di riserva potrebbe causare circostanze alquanto stressanti se perdessi le chiavi o se rimanessi bloccato fuori casa. Ecco perché dovresti considerare l’acquisto di una chiave di riserva.

Le chiavi di riserva ti fanno risparmiare denaro

A lungo termine, avere un mazzo di chiavi di riserva può farti risparmiare. Questo perché non dovrai effettivamente chiamare un fabbro per sostenere le spese che derivano dall’apertura della porta di casa o per aver cambiando le serrature.
Se sei rimasto chiuso fuori dal tuo ufficio, azienda o attività, non perderai incassi dovendo tenere chiuso i locali fino a quando non potrai entrare nuovamente.
Ci sono molti più vantaggi nell’avere una chiave di scorta che svantaggi.

Detto questo, se hai bisogno di un fabbro pronto intervento a Milano, puoi chiamarci al numero verde 800 379 590 e un fabbro specializzato arriverà in tuo soccorso entro 30 minuti.

Evita le conseguenze di una chiusura accidentale.

Può capitare a tutti che la porta si chiuda accidentalmente. Non essere più in grado di entrare in casa è snervante, soprattutto se non si ha nessun altro posto dove andare. Tuttavia, non è detto che sia solo la porta di casa a chiudersi fuori dal nostro controllo. Potresti anche chiuderti fuori dal cancello o dal portone condominiale. Per tua fortuna, Casa Azienda Multiservice raggruppa fabbri specializzati che offrono il loro intervento 24 ore su 24 . Ciò significa che siamo sempre a tua disposizione e disponibili per aiutarti indipendentemente dall’ora, che sia giorno o notte.

Avere più copie di una chiave è più conveniente per più persone

Se vivi con altre persone, ma hai solo una chiave per entrare in casa, diventa complicato far dipendere tutti da una persona che, tra l’altro, dovrebbe essere sempre disponibile per chiudere e aprire la porta. Inoltre, nel momento in cui più persone utilizzano la stessa chiave, aumenta significativamente le possibilità che la chiave si perda e che ogni singola persona rimanga chiusa fuori. In caso contrario, se ogni singolo residente ha la propria chiave, sicuramente la custodirà con responsabilità e permetterà a tutti di entrare e uscire a proprio piacimento.

Se sei un imprenditore e sei preoccupato di limitare l’accesso del personale in determinati spazi all’interno dell’azienda, potresti considerare un sistema con codice d’accesso. Queste soluzioni sono ottime per limitare l’accesso a determinate aree dell’attività, in quanto puoi semplicemente dare alle persone appropriate uno specifico codice. Se desideri maggiori informazioni su come possiamo aiutarti a installare un sistema di questo tipo, non esitare a contattarci.