Come tutti i dispositivi di sicurezza, anche le casseforti potrebbero rompersi. Fortunatamente, alcuni professionisti, come i fabbri di Casa-Azienda Multiservice, hanno il know-how per ripararli.

Ci sono diversi motivi che richiedono l’intervento di un fabbro Milano/">pronto intervento a Milano. Tra questi anche i guasti che possono verificarsi alle casseforti.

Quali sono i guasti più frequenti

Che si tratti di un dispositivo di sicurezza  a muro o a scomparsa, vediamo quali possono essere i principali motivi per cui è necessario chiamare un fabbro specializzato. Come quelli di Casa Azienda, in grado di operare su tutti i marchi in commercio come Cisa, Juwel, Stark per citarne alcuni.

 

Hai perso la  chiave

Purtroppo (o per fortuna) la tua chiave è unica. È quindi necessario assumere un fabbro che sappia aprire la cassaforte agendo sulla serratura e se necessario, perforarla. Il professionista procede anche alla sostituzione della serratura dotata di una nuova chiave. Avrà cura di cambiare la combinazione in modo che la vecchia chiave non possa più aprire il forziere.

 

Hai dimenticato il Codice

Se hai dimenticato la combinazione di apertura della tua cassaforte, il fabbro proverà a recuperarlo con la manipolazione. Tuttavia, tieni presente che sarà inevitabile intervenire tramite perforazione per le casseforti di fascia alta dotate

 

La Cassaforte si è bloccata

La cassaforte può essere bloccata a seguito di un tentativo di furto con scasso o in caso di rottura della chiave nella serratura. In tutti i casi, il fabbro pronto intervento di Casa Azienda Multiservice, utilizza varie tecniche per risolvere il problema.

 

Come scegliere il fabbro per aprire la tua cassaforte bloccata

I seguenti suggerimenti ti aiuteranno a scegliere il fabbro che sbloccherà la tua cassaforte.

Fai una ricerca

Chiedi ai tuoi conoscenti se hanno un fabbro di fiducia o se conoscono dei professionisti che si sono già messi alla prova presso di loro. Considera poi che la pluriennale esperienza dei tecnici di Casa Azienda si traduce anche in termini di discrezione e garanzia di qualità.

Verifica la chiarezza delle informazioni che ti vengono date

Un buon fabbro è in grado di darti una stima del costo del suo intervento dopo una breve descrizione del problema per telefono. Inoltre, deve essere in grado di rispondere alle domande che poni in un linguaggio semplice. Un  professionista qualificato ha anche tutte le attrezzature necessarie all’intervento. Come Casa Azienda che opera con officine attrezzate su tutto il territorio di Milano e provincia ed interviene entro 30 minuti dalla chiamata.

Richiedi un preventivo

Un’azienda seria non esita a redigere un preventivo dettagliato dopo aver preso visione dell’entità del danno e dell’intervento da effettuare.